SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO…

SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO…IL FUTURO E’ LUMINOSO PER LA TEAM MARCHE!!

Sono andati in scena lo scorso sabato e la scorsa domenica, 26 e 27 Giugno, presso la piscina comunale di Fabriano, la manifestazione Regionale degli esC ed i campionati Regionali degli esB, e le soddisfazioni sono state innumerevoli per gli atleti ed i tecnici della Team Marche.

 

Tra un turbinio di emozioni ed un sacco di divertimento, sabato è stata la volta dei piccoli “propaganda”, i nostri EsC guidati dai tecnici Francesca Foglia ed Enrico Marinangeli (senza scordare anche Sara Cicatelli, assente più che giustificata a questa manifestazione) sono scesi in acqua Mia Berrè, Emily Bartoloni, Bianca Cecconi, Celeste Cecconi, Chiara Compagnucci, Giorgio Menghi, Matteo Tusini, Alessandro Zenobi, Mohamed Nur Dacham e Luca Mancinelli.

 

Il giorno dopo hanno gareggiato gli EsB, ed il risultato è stato strepitoso!

 

Primo posto come società nel medagliere complessivo con 11 podi conquistati (unica società ad essere andata in doppia cifra!) tra cui 3 ori 4 argenti e 4 bronzi.

 

Le medaglie d’oro e quindi i titoli di campione regionale, sono andati ad Andrea Lucaboni nei 200 misti e nei 200 rana, gara nella quale ha anche stabilito, con il tempo i 3’25”90, il nuovo record societario di categoria.

 

Il terzo titolo di campionessa regionale se lo è aggiudicato Alice Nardulli nei 50 farfalla.

 

Medaglie d’argento sempre per Andrea Lucaboni nei 100 rana, Alice Nardulli nei 100 stile e nei 100 misti e Pietrini Gabriele nei 50 farfalla.

 

Conquistano il terzo gradino del podio Mattia Giannini nei 50 e 100 farfalla, Viola Lo Iacono nei 200 misti e Giorgia Marchegiani nei 100 rana.

 

Ottime prestazioni e piazzamenti anche per Federico Matteucci, Lorenzo Lentiniello, Filippo Mancia, Daniel Fattobene, Alberto Paradisi, Valentino Grilli, Martin Canonico, Gabriele Civerchia, Matteo Botnari, Christian Teoli, Edoardo Falcioni, Ginevra Boria, Carolina Ciocci, Alice Ceccarelli, Aurora Marchegiani, Matilde Marini, Arianna Massioni.

 

Enorme la soddisfazione dei tecnici Silvia Pirchio, Lorenzo Pirani ed Enrico Marinangeli, che, a discapito di tutte le difficolta di questa stagione agonistica, hanno portato in cima alla classifica regionale la nostra società.

 

Un particolare plauso va a tutti i genitori dei nostri atleti, che, con tanti sacrifici, hanno sostenuto ed aiutato Team Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *