Vortex

Vortex

Vortex 3.1 

 

Questa lezione si presenta come un circuito, lavoro quindi a stazioni, tre totali una ultima collettiva (3.1) stimolando sia la parte più metabolica con lavori aerobici che influiscono sulla frequenza cardiaca sia la parte muscolare con lavori mirati su specifici distretti aumentandone la tonicità, la resistenza e la mobilità articolare.

 

Divertente e dinamico mette un focus di solo lavoro esclusivo di gambe sulla hydrobike , focus upper corpo libero con guantoni, tubi, ecc. (nella zona dove il livello della dell’acqua permette l’appoggio plantare) e un focus addome come ultima stazione!

Vortex 3.2

 

Questa lezione si presenta come un circuito a tre stazioni simultanee.

 

Come il Vortex 3.1, lavora sul miglioramento delle capacità aerobiche e sul condizionamento del tono muscolare. Svolto tutto in vasca fitness prevede una stazione con il jumping-bar, una stazione con lo spring energie e una stazione a corpo libero.

 

Alla fine di questo circuito, impegnativo ma altrettanto divertente, sentirete una piacevolissima sensazione di lavoro muscolare generalizzato su ogni distretto e se seguito con i ritmi giusti lascia anche un’ottima incidenza metabolica!