T.M.S.L.

Team Marche Swimming League

animals

Senso d’appartenenza, sana competizione e divertimento sono i valori fondamentali di questa competizione a squadre, grande novità per quello che riguarda la scuola nuoto di Team Marche.

 

Ciascuno dei tre impianti gestiti da Team Marche (Jesi, Moie ed Osimo) vedrà la presenza di 3 squadre, Shark, Dolphin ed Octopus, le quali saranno formate da tutti quei bambini/e che verranno selezionati dal nostro staff, sulla base di criteri tecnico-didattici.

 

Le 3 franchigie saranno omogenee ed equilibrate per rendere la competizione avvincente e divertente.

 

All’interno di ognuno dei tre impianti si organizzeranno due eventi

 

le 3 squadre di Jesi si sfideranno a Jesi

le 3 squadre di Moie gareggeranno a Moie

le 3 squadre di Osimo nell’impianto di Osimo

 

il primo la mattina dell’11 Dicembre 2022, ed il secondo la mattina del 12 Marzo 2023.

 

Ogni partecipante selezionato dovrà confermare o disdire la propria presenza all’evento entro il 20 Novembre 2022, per poter permettere la migliore organizzazione possibile.

 

La lista dei convocati sarà affissa presso gli impianti di appartenenza entro il 13/11/2022.

 

Il programma definitivo delle batterie di ogni evento verrà esposto entro il 3/12/2022.

 

Gli atleti gareggeranno per la propria squadra affrontando prove adatte al proprio livello di appartenenza di scuola nuoto, per rendere il più divertente possibile la manifestazione.

 

Ogni partecipante, portando a termine la propria gara, porterà 1 punto alla squadra ed il vincitore di ogni batteria farà ottenere alla squadra 2 punti aggiuntivi.

 

Al termine dei due eventi interni alle proprie piscine di appartenenza, verrà stilata una classifica (somma dei punti ottenuti nelle due manifestazioni), che determinerà la squadra che si aggiudicherà il diritto di rappresentare Jesi, Moie o Osimo nella GRANDE FINALE, che si terrà la mattina del 7 Maggio 2023, in uno dei tre impianti e che vedrà lo stesso format di competizione delle prove precedenti.

 

La squadra che vincerà questo evento finale sarà proclamata vincitrice della Team Marche Swimming League e potrà esporre per un anno intero il Trofeo nella propria piscina di appartenenza, fino al termine dell’edizione successiva.

 

Quale sarà la squadra vincitrice? Sarà la tua?

CuffieTMSL tricolore_page-0001